Vampire: The Masquerade – Swansong, il trailer dal Nacon Connect 2020

Tirate fuori le zanne.

Vampire: The Masquerade - Swansong

Direttamente dal Nacon Connect arriva il primo trailer di Vampire: The Masquerade – Swansong, il nuovo gioco di ruolo narrativo sviluppato dai creatori di The Council, lo studio francese Big Bad Wolf. Il nuovo filmato è stato presentato da Eliott Hipeau, che ha già lavorato in passato a titoli come A Plague Tale: Innocence.

Vampire: The Masquerade – Swansong è previsto in uscita per il 2021 e seguirà molto fedelmente le regole della quinta edizione di Vampire: The Masquerade, il gioco di ruolo “carta e penna” edito da White Wolf Entertainment. Protagonisti saranno i diversi clan della Camarilla, la setta più prominente nel Mondo di Tenebra di Vampiri.

Il gioco sarà ambientato fra Boston e Hartford, due città che stanno per unificarsi sotto un unico Principe della Camarilla. Il giocatore interpreterà ben 3 vampiri, ognuno appartenente a un diverso clan della Camarilla, intrecciando le loro storie. Potremo scoprire i complotti e fare delle scelte che definiranno il futuro della città di Boston.

Vampire: The Masquerade – Swansong arriverà nel 2021.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password