Valve presenta ufficialmente DOTA 2 Reborn

Valve presenta ufficialmente DOTA 2 Reborn

Dopo mesi di speculazioni e congetture, Valve ha finalmente annunciato un cambiamento massivo per quanto riguarda DOTA 2, un progetto chiamato “DOTA 2 Reborn“.

Il famoso MOBA si rifarà trucco e parrucco quindi: nuova e migliorata interfaccia utente, ricerca di partite con amici più semplice ed immediata, comunicazione tra le varie partite, possibilità di organizzazione di tornei e classifica migliorata di statistiche e punteggi sono solo la punta dell’iceberg.

 

 

Per quanto riguarda il motore grafico, da molti mesi si parla del Source 2, engine che sin da Half Life 2 è stato migliorato in continuazione, ma il vero cambiamento è dato dalla volontà di Valve di rendere DOTA 2 Reborn ancora più importante a livello di reputazione tramite l’aggiunta di nuovi strumenti di gioco, partite bot e molto altro che, purtroppo, dobbiamo ancora scoprire.

Nel caso foste interessati, la beta di DOTA 2 sarà disponibile dalla fine della settimana prossima, vi rimandiamo alla pagina ufficiale per scoprirne di più.

Chissà se all’E3 2015 lo vedremo, per adesso Valve ha negato la sua presenza alla fiera losangelina.

DOTA 2 Reborn Text 1


Thankz to…

Tutto-E3-2015

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password