Valve festeggia il lancio di Half-Life: Alyx con un artwork e dettagli sul preload

La storica saga sci-fi è pronta a tornare in scena

Valve festeggia il lancio di Half-Life: Alyx con un artwork e dettagli sul preload

Half-Life: Alyx è ormai prossimo alla pubblicazione. Il nuovo capitolo dell’iconica saga sci-fi sfrutterà infatti la realtà virtuale per immergerci in questa inedita avventura attraverso gli occhi di Alyx Vance.

In occasione del lancio previsto per il 23 marzo, Valve ha deciso di rendere disponibile un’opzione di pre-load del gioco che si attiverà venerdì 20 marzo, tre giorni prima rispetto dalla data di uscita. Questo darà modo agli utenti PC di procedere al download con la dovuta calma.

Le novità però non si fermano qui perché, per festeggiare l’uscita di Half-Life: Alyx, Valve ha condiviso tramite i suoi canali social un inedito artwork del gioco che immortala la protagonista e potete trovare in calce alla notizia. Siete curiosi di scoprire cosa ha in serbo il gioco per voi?

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti e, considerata l’attuale situazione dovuta al Coronavirus, non dimenticate di verificare a questo link la situazione dei negozi GameStopZing Italia.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password