Arrivano le prime ultra edition skin di Valorant: il loro prezzo è da capogiro

Eh sì, preparate il portafogli.

Valorant

Riot Games ha rivelato le prime Ultra Edition Skin per Valorant. Ultra è uno dei cinque livelli di rarità delle skin del gioco e, sorprendentemente, non è il più raro: il livello più alto è chiamato Esclusivo.

Il primo pack rivelato è quello di Elderflame, che conferisce a quattro armi e al coltello un aspetto draconico, con animazioni dedicati e suoni unici. Il pacchetto sarà disponibile a partire da domani e costa 9900 VP; circa 90 euro, il che significa che ogni skin ne vale quasi 20.

I prezzi non sono in realtà molto diversi dalle skin dei personaggi di League of Legends, ed è l’unico modo (attualmente) che Riot Games ha di monetizzare all’interno del gioco. Bisogna ricordare comunque i prezzi sono un po’ altini, specie se confrontati con quelli della concorrenza: Apex Legends e Call of Duty Warzone hanno skin che costano un quinto di quanto chiede Riot.

Se vi interessa comunque il trailer delle nuove armi è qui in basso:


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password