Valkyrie Elysium ci mostra i suoi nuovi contenuti gratuiti

È tempo di tornare a imbracciare le armi

valkyrie elysium

Tutti gli appassionati della mitologia norrena in salsa Square Enix già impegnati nell’avventura di Valkyrie Elysium (che potete acquistare dall shop GameStop.it a questo link) saranno lieti di sapere che nella giornata di ieri è stata distribuito un aggiornamento gratuito per il gioco in versione PlayStation 4 e PlayStation 5, ricco di contenuti.

A rubare la scena è sicuramente Hilde’s Vengeance, la nuova modalità direttamente accessibile dal menù principale che vi permetterà di impersonare la temibile Hilde, impegnata nella sua personale missione di vendetta contro Odino.

In questo contenuto avremo modo di provare un gameplay diverso da quello presentato nella storia principale, controllando un personaggio molto potente equipaggiato con un’alabarda e in grado di controllare quattro servitori d’ombra. Hilde inoltre dispone di uno skill tree personalizzato, che renderà l’esperienza ancora più fresca e originale.

Altro importante tassello di questa serie di aggiornamenti è il Seraphic Gate, un vero e proprio endgame che si sblocca una volta ottenuto uno dei finali del gioco e vi permetterà di mettervi alla prova su una serie di livelli di difficoltà crescente e dal tempo limitato, che di volta in volta rielaboreranno equipaggiamento e dotazione a disposizione.

L’aggiornamento gratuito introdurrà anche due nuovi livelli di difficoltà, Very Hard e Valkyrie, creati per gli appassionati delle sfide. Tutti questi contenuti sono già disponibili per il possessori del gioco in versione PlayStation, mentre chi ha intenzione di acquistare la versione Steam in uscita l’11 novembre li troverà direttamente inclusi nell’installazione originale.

Che ne pensate di Valkyrie Elysium e del suo aggiornamento gratuito? Vi invitiamo a entrare nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click, per raccontarci la vostra esperienza con questo nuovo capitolo di un franchise molto amato in era PlayStation 1.


Fonte

Lost Password