Valkyria Chronicles 4

gamescom 2018

Valkyria Chronicles 4: importanti novità nel nuovo trailer

Potenza, Tattica e Coraggio.

Non manca molto a Valkyria Chronicles 4, anzi: a partire dal 25 settembre il gioco sarà disponibile su PlayStation 4, One, Switch e PC, e già da adesso è possibile provarlo su ognuna delle piattaforme sopraccitate grazie alla demo. Una possibilità importante, se consideriamo che tutti i progressi verranno mantenuti nel caso decidiate di procedere all’acquisto e che è stata inserita anche una missione pensata apposta per questa versione di prova.

Ma cosa offrirà questo quarto capitolo? Strategia, azione ed elementi ruolistici saranno la base di tutto, oltre a una storia che si spera lunga ed appassionante. E a proposito di questo SEGA Atlus ha pubblicato un nuovo trailer, visibile a inizio news, nel corso del quale vengono presentate tre delle novità presenti nel nuovo episodio:

  1. Nave da bombardamento: tramite un collegamento via radio sarete in grado di scatenare l’incredibile potenza della vostra nave da guerra, per sconfiggere i nemici e cambiare l’ambientazione a vostro vantaggio… a patto che la usiate al momento e nel modo giusto;
  2. Grenadier: una nuova classe di soldati, che incontrerete sia come nemici che come alleati. Dovrete essere bravi a evitare i loro attacchi nel primo caso e a sfruttarne le abilità nel secondo;
  3. Last Stand: quando la battaglia è quasi persa, cosa farete? Rimarrete in piedi fino all’ultimo oppure vi arrenderete per prepararvi meglio? A voi la scelta, con le inevitabili conseguenze…

Queste sono solo tre delle caratteristiche che saranno presenti in Valkyria Chronicles 4: se volete scoprire di più, la demo presente negli store digitali è lì che attende soltanto voi.

Valkyria Chronicles 4


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password