Valkyria Chronicles 4: data d’uscita e edizione da collezione

Chi vuole un carrarmato in miniatura?

Valkyria Chronicles 4

Valkyria Chronicles 4 è finalmente pronto a portare il suo mix tra RPG, strategico a turni e shooter in terza persona su PS4, Xbox One, Switch e PC. SEGA ha annunciato il suo trionfante arrivo per questo autunno: il 25 settembre. Ad accompagnare la notizia arriva l’apertura dei pre-order, con tanto di edizione da collezione che farà gola a tutti i fan.

Valkyria Chronicles 4 sarà disponibile in edizione Standard al costo di 60,98 €, sfortunatamente nulla suggerisce che pre-ordinando il gioco in Italia si otterrà la tenera skin di Ragnarok per il controller della console designata, ma visto che siamo crudeli vi faremo comunque vedere cosa si beccheranno invece gli americani proprio qui sotto.

La Memoires from Battle Edition al costo di 99,98 € comprenderà invece i seguenti contenuti:

  • Gioco Completo
  • Box da collezione
  • Artbook da 100 pagine, ispirato al diario di viaggio di Claude
  • Statuetta in vinile del tank Hafen, con piedistallo innevato
  • Due missioni secondarie aggiuntive, in compagnia dell’amato Squad 7 dell’originale Valkyria Chronicles

Potete ordinare entrambe le edizioni su GameStop a questo link. Valkyria Chronicles 4 arriverà il 25 settembre per PS4, Xbox One, Switch e PC, ma una demo dovrebbe arrivare nel prossimo futuro: preparatevi alla battaglia!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password