V-Rally 4 vi stupirà sempre grazie al generatore di Prove Speciali

Accelera, derapa, accelera ancora!

V-Rally 4 torna a far parlare di sé con un carico di informazioni niente male, a partire dai due video di gameplay, ambientati rispettivamente in Malesia (lo trovate qui sopra) ed in Kenya (a fine news): queste saranno due delle ambientazioni presenti nel gioco finale, oltre ad altri luoghi particolarmente affascinanti come il Giappone, la Siberia, il Sequoia Park e la mitica Monument Valley.

BigBen Interactive ha inoltre rivelato degli importanti dettagli sulle Prove Speciali, che saranno di due tipi: quelle predefinite, con dei tracciati sempre uguali ogni volta che li affronterete, e quelle generate proceduralmente, che daranno vita a centinaia di percorsi da affrontare con la giusta freddezza e tempismo. Il rischio di trovarsi spaesato di fronte a quest’ultime è alto, ma in vostro soccorso accorrerà il co-pilota con le sue indicazioni e dritte (scusate, non sono riuscito a risparmiarmi il doppio senso)

V-Rally 4 sarà disponibile a settembre 2018 su Playstation 4, Xbox One e PC, ed in seguito verrà pubblicato anche su Nintendo Switch: sarà allora che potrete provare la vostra velocità, il vostro coraggio e la vostra freddezza.

 


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password