V-Rally 4 si mostra nel suo velocissimo trailer di lancio!

Pronti a scendere in pista?

V-Rally 4

Nella giornata odierna, Bigben Interactive e Kylotonn Racing Games hanno annunciato la disponibilità di V-Rally 4 per PlayStation 4 ed Xbox One. In attesa dell’arrivo delle altre versioni (PC, il 25 settembre e Nintendo Switch, in un secondo momento), possiamo però ammirare il trailer di lancio del titolo, che in piena tradizione dello sport che simula, è davvero veloce.

Come riporta il comunicato stampa, V-Rally 4 includerà una modalità carriera per incoronare il giocatore campione di ogni categoria, 22 tracciati, tra cui 6 piste esclusivamente da Rally, ovvero Monument Valley, Sequoia Park, Safari, Giappone, Siberia e Malesia. In questi circuiti, inoltre, sarà anche possibile creare degli stage speciali.

Ecco tutte le caratteristiche di V-Rally 4:

  • V-Rally Mode: la modalità carriera di V-Rally
  • Quick race: Rapido accesso a tutti i contenuti del gioco (veicoli e piste) per tutte le categorie. Una possibilità per una gara veloce, per testare le auto migliori, ed abituarsi alle loro peculiarità.
  • Multiplayer: online fino a 8 giocatori, oppure offline in modalità split-screen.
  • 22 tracciati e Stage Generator: numerose piste pre-generate, con la possibilità di creare tracciati speciali nella modalità Rally.
  • Personalizzazione Veicoli: nella modalità carriera, l’editor della livrea permette di personalizzare completamente le auto
  • Più di 50 auto: Dai modelli storici come la Lancia Delta S4, la Porsche Carrera SC Safari, la Mustang Fastback e tante altre ancora, oltre alle più moderne Ford Focus RS RX, MINI John Cooper Works,
  • Volkswagen Polo R WRC.

Non ci resta che lasciarvi al trailer di lancio, che trovate in calce alla notizia. E se i giochi di guida sono il vostro pane quotidiano, tenete pure in considerazione anche l’oramai imminente arrivo del nuovo Forza Horizon!


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password