Utawarerumono: ZAN, l’action RPG targato Aquaplus arriva a settembre

Si cambia salsa!

Utawarerumono

Utawarerumono è una serie di videogiochi assai famosa in Giappone, avendo dato origine anche a diversi adattamenti manga e anime, ma anche in occidente ha cominciato a farsi un certo pubblico con i precedenti Mask of Deception e Mask of Truth. Ora Aquaplus ha deciso di rimescolare un po’ le carte con Utawarerumono: ZAN, un titolo che si distacca alquanto dal genere a cui la serie ci ha abituati.

Prendete la storia di Mask of Deception, spogliatela delle meccaniche da strategico a turni e rivestitela invece di una succosa salsa action: avrete sempre uno smemorato Haku alle prese con una guerra di proporzioni epiche, ma con tutto un altro gusto. Con 12 personaggi da scatenare a suon di mosse speciali e un nuovissimo comparto multiplayer online per divertirsi fino a 4 giocatori, Aquaplus ha decisamente rivoluzionato i principi di questa Visual Novel.

Utawarerumono: ZAN arriverà in esclusiva PS4 il 13 settembre. VI lasciamo all’ultimo video gameplay rilasciato, per farvi un’idea di cosa vi aspetta: buona visione!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password