uPlay arriverà su Wii U…

uPlay arriverà su Wii U…

…ma non si sa quando…

Uplay, il notissimo portale made in Ubisoft, arriverà anche su Nintendo Wii U in un non meglio precisato periodo seguente il lancio della console.

Questo il sunto delle affermazioni rilasciate da Yves Guillemot, presidente di Ubisoft, che ha tenuto a precisare il pieno supporto della azienda canadese nei confronti della piattaforma online eShop non escludendo, al contempo, la possibilità di vendere titoli retail completamente in formato digitale, come già avviene altrove. A voi le dichiarazioni del boss Ubisoft:

“Speriamo di poter realizzare una ottima integrazione con la piattaforma eShop. Nintendo è stata apertissima a tutte le nostre proposte permettendoci così di avere un rapporto molto diretto con tutti i nostri futuri clienti: posso dire con sicurezza che, non appena sarà possibile, inizieremo a distribuire i nostri titoli digitalmente mediante eShop!

E’ un qualcosa a cui teniamo particolarmente perchè capita molto spesso che i clienti, oltre a cercare informazioni su di un determinato gioco abbiano anche intenzione di comprarlo mediante la piattaforma di riferimento”

Cosa ci riserva dunque il futuro? Lo saprete solo rimandendo sintonizzati su questi lidi.

 

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password