GameSoul.it

Titanfall 2, uno sguardo alla campagna

Durante un live su YouTube, Geoff Keighley e alcuni membri di Respawn hanno discusso dei loro progetti per Titanfall 2, l’attesissimo sequel di quello Sparatutto in prima persona che spopolò su Xbox One. La novità maggiore del secondo capitolo è la presenza di una vera e propria campagna single player, e i ragazzi del team non si sono fatti sfuggire l’occasione di mostrarne qualche scorcio.

Tra un violento assalto e una gita in una fabbrica, possiamo notare come ancora una volta il caos regni sul campo di battaglia e quanta importanza venga data a un combattimento veloce, dinamico e che sfrutta la verticalità. Il level design e le situazioni proposte vi obbligheranno a non stare fermi per troppo tempo, saltando su muri e piattaforme per avere ragione degli avversari.

Se non volete seguire tutta la discussione, vi invitiamo ad andare al minuto 39:12 per l’assalto alle mura fortificate e a 43:16 per l’azione in singolo, all’interno di una fabbrica automatizzata per la produzione di abitazioni.

Titanfall 2 sbarcherà su Xbox One, PC e PS4 il 27 settembre con nuovi Titani, livree e un multiplayer completamente ritoccato.


Fonte