Wolfenstein II: The New Colossus

Wolfenstein II: The New Colossus

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.9

Imperdibile

‘Uniti alla lotta’ è il nuovo trailer di Wolfenstein II: The New Colossus

B.J. è pronto a riprendersi tutto ciò che è suo.

Bethesda ha pubblicato un nuovo trailer di Wolfenstein II: The New Colossus nel corso del quale è possibile osservare sia i vecchi che i nuovi compagni con cui B.J Blazkowicz dovrà affrontare la feccia nazista per riconquistare gli Stati Uniti.

Dopo le numerose battaglie che il mascellone polacco ha dovuto affrontare in Germania, il suo sbarco in America avviene in condizioni davvero pessime. Jens Matthies, il direttore creativo del gioco, spiega che alla fine di Wolfenstein: The New Order, B.J. era gravemente ferito. Per fortuna, i suoi compagni d’avventura non l’hanno lasciato da solo a morire, ma lo hanno salvato. In questo nuovo capitolo la posta in palio è davvero alta. Il regime nazista sta dominando il mondo incontrastato, occupando da più di 14 anni l’America. Inoltre, la relazione tra B.J. e Anya si è evoluta col passare degli anni, ed ora la coppia aspetta ben due gemelli.

Insomma, Blazkowicz non combatterà solo per la patria ma bensì per il mondo intero e per un futuro più radioso per i due pargoli in grembo che porta la sua dolce metà. Il principale obbiettivo è quello di non arrendersi, per nessuna ragione al mondo.

Wolfenstein II: The New Colossus sarà disponibile a partire dal 27 ottobre 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Nel caso non l’abbiate fatto, al seguente link potete leggere la nostra recensione su Wolfenstein: The New Order.

Avete visto la Collector’s acquistabile dal nostro rivenditore di fiducia? La comprerete?

Wolfenstein II: The New Colossus


Videogiocatore da sempre e da anni critico del settore. Nato a Carmagnola, in provincia di Torino, coltiva la sua passione per il mondo videoludico dall'età di sette anni, incominciando (come ogni comune mortale che si rispetti) con le cinquecento lire nei cabinati delle sale giochi, per poi arrivare a una delle sue primissime console: il Game Boy Advance e la PlayStation. I suoi gusti sono variegati, non riuscendo a preferire un genere rispetto ad un altro. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda, mentre nel tempo libero, tra una scazzottata a Street Fighter e Garou, gli piace leggere qualche manga e guardare anime.

Lost Password