Uncharted: L’Eredità Perduta è ufficialmente nella fase Gold

Uncharted: L’Eredità Perduta

Best PS4 game - E3 2017
PS4
Acquista Ora
9.2

Superbo

Uncharted: L’Eredità Perduta è ufficialmente nella fase Gold

Appuntamento al 23 agosto.

Uncharted: L’Eredità Perduta è ufficialmente nella fase Gold

È fatta! Uncharted: L’Eredità Perduta è ufficialmente entrato nella fase Gold, pronto a debuttare il mese prossimo esclusivamente su PlayStation 4. Gli sviluppatori sono orgogliosi del loro ultimo lavoro e non vedono l’ora che il titolo sia disponibile per tutti i giocatori.

Grande lavoro da parte di Naughty Dog su questa nuova incarnazione di una saga che ormai è entrata nella “storia dei videogiochi”, segnando in modo indelebile il suo passaggio. Per recuperare un antico manufatto e sottrarlo da uno spietato “speculatore” di guerra, Chloe Frazer sarà costretta a stipulare una strana alleanza con la mercenaria Nadine Ross, che abbiamo già avuto modo di conoscere in Uncharted 4: Fine di un Ladro.

Dal canto nostro ci siamo fatti un’idea nel corso dell’ultimo E3, potete leggere le nostre impressione direttamente alla nostra pagina dedicata. Manca pochissimo: una nuova ed incredibile avventura sta arrivando!


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password