GameSoul.it

Uncharted, il film di nuovo in stop a causa di Spider-Man, il regista abbandona

Non sembra esserci davvero pace peril film di Uncharted.

La pellicola è in lavorazione ormai da diversi anni, e questa estate finalmente le cose sembravano andare per il verso giusto, tanto che era stata annunciata una data di uscita e un regista approvato perfino da Naughty Dog.

In questi mesi tuttavia qualcosa è andato nuovamente storto, e Dan Trachtenberg ha lasciato il film ed è stato sostituito da Travis Knight… ma anche lui ha abbandonato la barca.

Si tratta del settimo regista a lasciare il film, e attualmente la produzione è alla ricerca dell’ottavo: ma perché questo nuovo cambio?

A quanto pare il problema sarebbero gli impegni di Tom Holland, famoso attore che interpreterà il giovane Nathan Drake, con il nuovo film di Spider-Man.

La pellicola Marvel ha (senza troppa sorpresa) la priorità assoluta, motivo per cui Holland non riesce ad avere tempo per Uncharted, portando così anche Travis Knight a dedicarsi al altri progetti non avendo modo di lavorare con il protagonista.

Nonostante non ci siano ancora comunicati ufficiali è abbastanza ovvio come questo porterà all’ennesimo rinvio, per cui il 18 dicembre 2020 con grande probabilità non vedremo Uncharted al cinema, ma dovremo attendere qualche mese in più… sempre che il progetta si realizzi ancora.

Nel frattempo vi ricordiamo che Uncharted: The Nathan Drake Collection arriverà tra pochi giorni su PlayStation Plus, almeno quello è sicuro.