GameSoul.it

Uncharted 4: Tantissime novità, Multiplayer e companion app!

Con l’ultimo numero di Game Informer veniamo a conoscenza di tantissime nuove notizie su Uncharted 4: A Thief’s End

Lo sviluppo del sequel è cominiciato a partire dalla conclusione dei lavori per Uncharted 3: Drake’s Deception, uscito su Playstation 3.

Metà del team però fu assegnato alla lavorazione di progetti come The Last of Us e lo sviluppo del suo add-on “Left Behind“,per poi essere riassegnati allo sviluppo del sequel di Uncharted alla conclusione dei lavori.

Uncharted 4 è ambientato tre anni dopo gli eventi raccontati nel precedente capitolo. Inizia con Nathan Drake ed Elena che vivono una vita felice insieme fino a che il fratello perduto di Drake, Sam, che il protagonista pensava fosse morto, appare all’improvviso. Sentendosi in debito verso il fratello, torna a cacciare tesori a Libertalia, “una mitica colonia in Madagascar fondata da pirati”. Tuttavia l’intero gioco non avrà luogo su quest’isola, dato che Naughty Dog ha mostrato anche ambienti urbani ed innevati. Due cacciatori rivali, Rafe e Nadine, saranno presenti per intralciare le avventure di Drake e la sua squadra. Rafe è molto differente da Drake per morale ed approccio. Nadine possiede una propria compagnia militare privata in Sud Africa. Gli antagonisti rivestiranno un ruolo più importante questa volta.

Sam ha cinque anni più di Drake. A quanto pare, la mancanza di Sam nella vita di Drake ha portato il nostro eroe a svolgere questo lavoro pericoloso. Sam è geloso del fratello minore, in quanto lo vede come più bravo di lui in tutto e ci sarà un po’ di rivalità tra loro, aspettatevi un sacco di battute fraterne ma anche bellissimi momenti di cooperazione tra fratelli.

Ed ecco tanti altri dettagli:

Uncharted 4: A Thief’s End uscirà entro la fine dell’anno per PlayStation 4, siete anche voi ansiosi di provare questo altro grande gioco che si presenta come un piccolo nuovo capolavoro?

[hr]
Fonte