Una serie di documentari per il nuovo Tomb Raider

Una serie di documentari per il nuovo Tomb Raider

Presentati da Zachary Levi!

L’attore/gamer, noto per il suo ruolo da protagonista nell’amatissima serie Chuck, parteciperà ad una serie di documentari, “The Final Hours of Tomb Raider“, facenti parte del progetto “Final Hours” ideato da Geoff Keighley (giornalista videoludico e ideatore, tra le altre cose, degli Spike TV Awards).

In collaborazione con Crystal Dynamics, storico team dietro le recenti incarnazioni di Lara (e i vari Blood Omen / Legacy of Kain) e al lavoro sul prossimo capitolo /reboot della serie, il buon Zachary offrirà ai fan la possibilità di sbirciare dietro le quinte in maniera approfondita in vari episodi rilasciati su YouTube a partire da oggi (in fondo al post potrete gustarvi il primo episodio), antipasto del progetto che culminerà in una App, la quale, come accaduto con altri attesissimi titoli in sviluppo, permetterà di seguire le ultimissime fasi di lavorazione del gioco.

Sono un grande ammiratore di Geoff e di quello che ha mostrato negli ultim due Final Hours” ha detto Karl Stewart, Global Brand Director di Crystal Dynamics. “Spesso il lato umano che si cela dietro la creazione di un videogioco si perde durante la fruizione dello stesso. Geoff ha la sorprendente capacità di mostrarlo in modo unico e divertente.

La serie The Final Hours, spiega i processi creativi che portano alla realizzazione dei videogiochi più attesi, focalizzandosi principalmente sulla parte finale dello sviluppo” ha detto Geoff Keighley. “Sono particolarmente entusiasta di Tomb Raider, perché in questo caso si è trattato di una rivoluzione completa sia dello studio che del franchise.”

“The Final Hours of Tomb Raider” sarà disponibile da Marzo 2013 su Pc, iPad e Kindle Fire.

Eccovi quindi il primo episodio (in inglese), in cui ci viene presentata la nuova Lara, l’attrice Camilla Luddington che da voce e corpo all’avventuriera più famosa dell’industry!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password