Una giornata tra i Witcher di Grazzano Visconti – Speciale Fotografico

Mancava solo Rutilia!

The Witcher Gruppo Cosplay Italia Grazzano Visconti

Siamo stati al Milano Comics 2017, così come alla GamesWeek, e se siete rimasti sintonizzati sui nostri canali social Instagram e Facebook, vi sarete accorti che tra questi due eventi abbiamo fatto una capatina a Grazzano Visconti, borgo neomedievale risorto nel 1900 dalle ceneri del centro abitato che circondava il castello di Grazzano nel lontano XIII/XIV secolo.

I ragazzi di TWGCI (The Witcher Gruppo Cosplay Italia), tutti tirati a lucido, hanno permesso ad appassionati videoludici e non di rivivere per un giorno le atmosfere ricreate nel capitolo conclusivo della saga capolavoro firmata CD Projekt Red.

Potevamo forse farci scappare l’occasione di fotografarli? Certo che no, quindi buona visione!

Clicca sulle foto per ingrandirle –

PH: Angelica Gardani

pagina-successiva-def


Appassionato sfegatato e divoratore di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, aspirante Game Designer e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password