Un nuovo trailer per Divinity: Original Sin 2

Il sesto personaggio sarà un non-morto

Poche settimane ci separano ormai dall’uscita di Divinity: Original Sin 2 ed è il momento di giusto per Larian Studios di ricordare ai potenziali compratori che cosa li aspetta in questa immensa e incredibilmente immersiva avventura.

Chi nell’ultimo anno ha approfittato della sua presenza su Steam Early Access sa già di cosa stiamo parlando, tutti gli altri dovrebbero guardare il trailer appositamente rilasciato, che rappresenta un ottimo riassunto di ciò che si trova all’interno del gioco. Un bellissimo e sconfinato mondo, sei diverse origini per i personaggi che si trasformeranno in infinite storie grazie alla libertà di scelta caratteristica degli giochi di ruolo da tavolo, un sistema di crescita senza classi con più 200 abilità e magie e un sistema di combattimento a turni profondo e punitivo.

I punti di forza di Divinity: Original Sin 2 sono innumerevoli e presto tutti potranno metterli alla prova: il 14 settembre l’esperienza ruolistica definitiva ha inizio. Sarà all’altezza delle aspettative?

Divinity: Original Sin 2


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password