Un ricco cast si prepara ad entrare in Sword Art Online: Fatal Bullet

Grandi ritorni in vista

Sword Art Online: Fatal Bullet

Sword Art Online: Fatal Bullet accoglierà, a partire da questa primavera, dei nuovi contenuti, e più in particolare dei personaggi che faranno la loro comparsa per la prima volta nella serie oppure ritorneranno da capitoli precedenti, titillando la nostalgia dei fan di vecchia data. Bandai Namco ha infatti annunciato, con tanto di video visibile a fine news, tre DLC che apporteranno le seguenti aggiunte al gioco.

Specifichiamo che per ora si parla soltanto di nuovi combattenti, che saranno sette in tutto: nel primo pacchetto troveremo Yamikaze, Dyne e Musketeer X, con il secondo invece verranno a farci visita Clarence e Shirley direttamente da Sword Art Online: Alternative Gun Gale Online mentre, nell’ultimo, ci sarà l’aggiunta di Alice e Eugeo da Alicization Arc.

Aspettiamo di sapere prezzo, data di uscita precisa ma anche se ci saranno nuove avventure o missioni da vivere: rimanete con noi, Sword Art Online continua ad espandersi.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password