GameSoul.it

Un po’ di gameplay per Dragon Quest Builders su Switch

Dragon Quest Builders per Nintendo Switch arriverà oramai a breve. La data di uscita è infatti fissata per il 9 febbraio 2018 e la recente demo pubblicata sul Nintendo eShop ci permette di dare uno sguardo più approfondito al titolo.

I colleghi di VG247.com non hanno perso tempo e hanno deciso di pubblicare un video per mostrare al mondo intero come gira il titolo. Il filmato, che trovate in calce alla notizia, mostra ben 15 minuti di gameplay. Incentrato sulle fasi iniziali della demo. Dragon Quest Builders gira alla risoluzione di 720p in modalità dock e portatile, ma mantiene un frame rate decisamente alto, pari a 60fps.

Non ci resta che lasciarvi al filmato, più che utile per aiutarvi a tirare una prima somma degli sforzi di Square Enix. Per saperne di più però vi invitiamo a rimanere sintonizzati su GameSoul, in attesa ovviamente della recensione del gioco. Infine vi consigliamo di visitare questa pagina per saperne di più sulle uscite, fino ad oggi confermate, per questi primi mesi del 2018 su Nintendo Switch.