Un nuovo inquietante gameplay trailer per The Sinking City

La follia è di casa

The Sinking City si dimostra all’altezza della sua ispirazione Lovecraftiana nel nuovo video gameplay rilasciato da BigBen Interactive. Un protagonista ai limiti della follia, una città dominata dal sovrannaturale e mostri spaventosi: non manca proprio niente a quest’opera.

Charles W. Reed è un investigatore privato del New England tormentato da visioni ultraterrene, che cerca risposte e possibilmente una “cura”  ad Oakmont, in Massachussetts. Un tempo un porto molto frequentato, la città ora vive in isolamento dal resto del mondo, sommersa da una marea perenne di origine sovrannaturale.

Quali orrori cosmici si nascondono dietro questo misterioso evento? Riuscirà il protagonista a trovare le risposte che cerca… ed uscirne vivo? The Sinking City arriverà il 21 marzo 2019 su PC, PS4 e Xbox One. I fan di Lovecraft nel frattempo potranno farsi terrorizzare da un altro titolo dedicato al grande maestro: Call of Cthulhu.

The Sinking City


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password