Un nuovo gioco di Kingdom Hearts arriverà “sorprendentemente presto”

Riparte la saga degli spin-off

Kingdom Hearts

In un Q&A dedicato a Kingdom Hearts rilasciato sul canale ufficiale Twitter giapponese, Square Enix ha rivelato alcune interessanti informazioni sul futuro della serie e sulla divisione dello sviluppo attuale.

Un nuovo Kingdom Hearts della serie principale richiederà parecchio tempo per venire alla luce (magari non altri 10 anni, ma non si sa mai), ma non è detto che qualcos’altro inerente alla saga non possa saltare fuori:

Mentre un Kingdom Hearts tradizionale richiederà un po’ di tempo, il team di Kingdom Hearts Union χ farà un annuncio inaspettato domani. Inoltre, in aggiunta ai team di Kingdom Hearts III e Kingdom Hearts Union χ, due nuovi team sono attualmente al lavoro, e uno dei loro titoli arriverà sorprendentemente presto.

La storia di Kingdom Hearts III riprenderà grazie al DLC ReMind domani 23 gennaio, ma a quanto pare ci sono altri aggiornamenti da tenere d’occhio sulla saga. Restate con noi per scoprire di cosa si tratta!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password