Un nuovo Crash Bandicoot ci aspetta nel 2020?

Un'avventura nuova di zecca

Crash Bandicoot

Crash Bandicoot è ormai tornato al pieno della sua fama con le uscite di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e il più recente Crash Team Racing Nitro-Fueled… che Activision si stia davvero preparando per un ritorno in piena regola?

I primi sospetti sono iniziati quando qualcuno ha notato una strana maschera correre accanto a Cortex nello spot It’s Time to Play rilasciato da Sony per pubblicizzare PS4. Quando un utente ha fatto notare la cosa su Twitter, Nicholas Kole di Toys for Bob ha risposto con un emoji pensierosa…

https://twitter.com/FromHappyRock/status/1191410102470877185?

Il tweet da solo non rappresenta certo una prova schiacciante, ma pare che la stessa fonte che aveva leakato gli annunci sia di N-Sane Trilogy che di Nitro-Fueled, sia d’accordo che qualcosa bolle in pentola. Secondo questa fonte il gioco si chiamerebbe Crash Bandicoot Worlds, sarebbe sviluppato da Toys for Bob e Vicarious Visions e sarebbe previsto per il 2020.

Crash Bandicoot Worlds dovrebbe introdurre tre nuove maschere, nuovi nemici ed essere qualcosa di simile a Mario 3D World, ambientato in un semi-open world.

Ovviamente si tratta di rumor, perciò aspettiamo comunicazioni da parti di Activision per la conferma. Intanto noi terremo gli occhi ben incollati sui The Game Awards: il palco perfetto per un annuncio simile.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password