GameSoul.it

Un Natale a tema Saints Row IV!

[hr]

Cantate e scrivete la letterina, cari Santi…

Quest’anno Deep Silver e Volition hanno deciso di buttare prepotentemente la community di Saints Row IV al centro della letterina per Babbo Natale con due contest un po’ strambi. Ma cosa ci si aspetta dai creatori di un titolo così?

Ad un mese esatto dal Natale, si dia il via agli eventi!

Entrambi i due eventi hanno però una scadenza, attenzione: per quanto riguarda il primo è 29 novembre, mentre “Sing-A-Long Christmas Carol” ha una data ultima prevista per il 5 dicembre.

Anche i pupazzi di neve meritano un regalo!

Ultimo, ma non per importanza, argomento è il nuovo DLC “How the Saints Save Christmas”, disponibile a partire dall’11 dicembre. All’interno della Simulazione è rimasto bloccato il tanto amato Babbo Natale, ma il grezzo capo dei Saints non riesce a fare appello al proprio spirito natalizio per salvarlo e ripristinare il naturale ciclo degli eventi. Sarete in grado di far scoprire il vero significato delle festività prima che sia troppo tardi?

Se già possedete il Season Pass di Saints Row IV potrete scaricarlo senza alcun costo. In alternativa potrete trovare questo DLC sul PlayStationNetwork, su Xbox Live o su Steam al prezzo di 6,99 Euro.

“Ho-Ho-Hooo!”

Ma che bel maglioncino… Sìsì…

[hr]