Un milione di unità vendute per Super Mario Maker

Super Mario Maker

3DS Wii U
Acquista Ora
8

Imperdibile

Un milione di unità vendute per Super Mario Maker

Un milione di unità vendute per Super Mario Maker

[adinserter block=”1″]

I livelli creati dai fan sono stati giocati ben 75 milioni di volte.

La serie di Super Mario da 30 anni a questa parte ha venduto oltre 310 milioni di titoli, numeri da capogiro in casa Nintendo, confermando ancora una volta come gli ammiratori del buffo idraulico italo americano siano davvero i più fedeli e appassionati. Una passione che non mostra nessun segno di cedimento!

Dall’11 settembre, giorno in cui ha debuttato, Super Mario Maker è riuscito a vendere un milione di unità in tutto il mondo, rendendosi a tutti gli effetti il 32° gioco della serie a vendere almeno un milione di copie.

La creazione è alla base di tutto e l’aggiunta di un milione di nuovissimi “fan sviluppatori” hanno portato alla creazione di 2,2 milioni di livelli, giocati ben 75 milioni di volte. Con il Gamepad del Wii U alla mano potremo affinare le creazioni e permettere ad ogni giocatore del globo di goderne: dozzine di nemici, oggetti, power-up e la possibilità di editare qualsiasi cosa, dal terreno ai classici tubi.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del gioco e, se non l’avete già fatto, a dare un’occhiata alla nostra recensione, ne vale davvero la pena.

supermariomaker-testo-gamesoul


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password