Un mese di GameSoul!

Un mese di GameSoul!

Il 17 ottobre 2011, esattamente un mese fa, nasceva GameSoul: il blog di GameStop Italia!

E circa un mese fa iniziava anche il periodo “caldo” del mondo dei videogiochi. In questo mese sono usciti (quasi) tutti i giochi che attendevate dall’inizio dell’anno (o prima)! Per la redazione di GameSoul non è stato facile e non lo è tuttora riuscire a stare dietro a tutte queste uscite semi contemporanee, alle conseguenti Recensioni, Guide ad obiettivi e trofei, per non parlare delle News inaspettate che ci sono state!

Nonostante questo, abbiamo recensito e stiamo recensendo tutti i giochi AAA, quelli che potrebbero aggiudicarsi il titolo di Gioco dell’anno. Per ora la scelta è davvero dura, e non perchè non ce ne sia uno che si elevi rispetto agli altri, ma perchè i giochi usciti fino ad ora sono tutti su livelli altissimi. Ma, aldilà del nostro parere, a decretare i veri vincitori, sarete proprio voi!

Vi stiamo aiutando a millare o platinare i vostri giochi preferiti, e continueremo a farlo, perchè sappiamo che al giorno d’oggi vi piace (beh non proprio a tutti) vantarvi dei vostri “risultati” in termini videoludici.

Abbiamo vissuto insieme a voi l’annuncio inaspettato di GTA V, così come le altre notizie che ci hanno accompagnato e ci accompagneranno quotidianamente.

A breve usciranno gli ultimi titoli del 2011 (alcuni dei quali AAA), ma noi già iniziamo a pensare al 2012… perchè sembra che il 2012 voglia iniziare alla grande, con titoli come Mass Effect 3, Final Fantasy XIII-2, Max Payne 3, Soul Calibur V, Syndicate… senza dimenticare PSVita, la nuova console handheld di Sony!

E’ per questo che ringraziamo tutti i nostri lettori (già numerosissimi) e vi invitiamo a continuare a seguirci, perchè già nell’immediato futuro… ne vedremo delle belle!

Vi invitiamo inoltre a lasciare i vostri commenti/critiche/suggerimenti su questo primo mese di GameSoul, qui sotto! (Non siate troppo severi con noi però… :-))

Grazie ancora.

E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password