GameSoul.it

Un menu a tema Final Fantasy XV per Jamie Oliver’s Fifteen

Hajime Tabata l’ha ripetuto più volte, la cucina ha un ruolo importante in Final Fantasy XV, e allora perché non deliziare l’ultima settimana di attesa prima dell’uscita con un menu a tema in uno dei ristoranti più famosi di Londra?

Square Enix ha deciso di stringere una collaborazione con Jamie Oliver’s Fifteen (coincidenza? Non credo proprio), che dal 22 al 29 novembre servirà uno speciale menu a tema, ispirato da alcuni dei pasti che Noctis e compagni avranno l’occasione di godersi durante il viaggio.

Final Fantasy XV ha una relazione unica con il cibo. Cucinare e condividere i pasti con gli amici durante il viaggio enfatizza il potere che ha un grande piatto di riunire le persone. Qui al Fifteen celebriamo la magia del cibo con i nostri piatti, prendendo ispirazione da tutto il mondo e siamo davvero onorati di lavorare insieme a Square Enix per portare alla vita i fantastici sapori del gioco.

Questo il commento di Jonathan Woodhouse, Events Manager presso Fifteen London. Chissà quanti fan inglesi approfitteranno dell’occasione? Lo sapremo solo il 29 novembre, ma a quel punto saremo troppo occupati a giocare perché una tale quisquilia ci interessi, dico bene? Ebbene sì, l’attesa è quasi finita, Final Fantasy XV arriverà per PS4 e Xbox One il 29 novembre. Restate sintonizzati su GameSoul per non perdervi le altre sorprese che Square Enix tirerà fuori per allietarci gli ultimi giorni di attesa.


Fonte