Overwatch Switch

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
6.9

Discreto

[CONFERMATO] Un leak suggerisce l’arrivo di Overwatch su Switch ad ottobre

È stato Overwatch, con una cover, su Switch!

Overwatch Switch

Aggiornamento: Nintendo ha confermato l’arrivo di Overwatch: Legendary Edition su Switch il 15 ottobre. Il pre-load sarà disponibile già dalla giornata di oggi.

La Legendary Edition comprende:

  • Codice riscattabile per 3 mesi di abbonamento individuale a Nintendo Switch Online (si applicano condizioni; consulta Nintendo Switch Online).
  • Il gioco completo
  • 5 modelli leggendari
  • 5 modelli epici
  • 5 modelli Origins

Acquistatelo prima del 31 dicembre per ricevere un Forziere Dorato bonus, contenente almeno un oggetto leggendario assicurato.


La scorsa settimana una misteriosa cover “ufficiale” di Overwatch per Switch era apparsa per qualche ora su Amazon, subito beccata da Wario64, ed ora un nuovo leak sembrerebbe indicare un’uscita sulla console Nintendo anche piuttosto vicina.

La data prevista sarebbe quella del 18 ottobre, tra poco più di un mese: parola di Kotaku, che avrebbe confermato la veridicità del leak con alcune delle sue fonti. Qui sotto potete consultare la lista che ha svelato il misfatto, proveniente da un retailer francese.

Un Nintendo Direct è previsto per questa sera, perciò è probabile che non dovremo aspettare molto per la conferma ufficiale: restate sintonizzati e pregate per la cross-progression.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password