Ni No Kuni

E3 2019

Un leak rivela Ni No Kuni: Wrath of the White Witch Remastered

Continua la serie di leak pre-E3.

Ni No Kuni

Bandai Namco continua ad essere bersagliata da altri leak. Dopo quello riguardante il nuovo gioco di From Software, questa volta tocca a Ni No Kuni: Wrath of the White Witch Remastered, spuntato online sul Tweet di Direct-Feed Games con il logo e persino con una delle art del gioco. Potete vedere le immagini incriminate qui in basso:

Originariamente sviluppato da Level-5 e pubblicato su PlayStation 3 in Italia con il nome di Ni No Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea, questo titolo è un jRPG di pregiatissima fattura fra i più apprezzati di sempre. Le sue cutscene hanno la firma dello Studio Ghibli, ed ha avuto così tanto successo da aver portato alla creazione di un sequel, Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno. Ne sapremo sicuramente di più nei prossimi giorni.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password