Un leak conferma l’imminente annuncio di Hitman 2?

2 + 2 = 4... di solito

Hitman 2

Che qualcosa di nuovo per Hitman fosse in cantiere non è certo un segreto e nemmeno il fatto che IO Interactive avesse un annuncio da fare nel prossimo futuro: la sospetta coincidenza tra le date fissate proprio da IO e da Warner Bros. per dei misteriosi reveal ci aveva già spinti a fare un rapido 2 + 2, ma pare proprio che non ci sia più bisogno di fare calcoli.

Un logo nascosto (e poi subito rimosso, ma potete ammirarlo in testa alla notizia) nel codice sorgente della pagina aperta da Warner Bros. per il conto alla rovescia al grande annuncio avrebbe ormai rivelato che il tanto atteso titolo altro non è che Hitman 2. Il fatto più interessante è forse che sembrerebbe trattarsi effettivamente di un nuovo titolo, e non di una nuova “Stagione” di Hitman, cosa che siamo sicuri farebbe assai felici i fan della serie.

WB non ha ancora confermato la cosa, ma ormai è solo questione di tempo: la nuova avventura dell’Agente 47 verrà rivelata il 7 giugno e così anche il misterioso titolo di Warner Bros… e a questo punto siamo piuttosto convinti che si tratti della stessa cosa.


 Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password