Un guasto al Tardis ritarda l’arrivo di Doctor Who: The Edge of Time a novembre

Niente paura, arriverà presto

Doctor Who

La BBC aveva annunciato l’arrivo del mitico Dottore su HTC Vive, Oculus Rift e PS VR a maggio. Doctor Who: The Edge of Time era previsto per settembre, ma è ovvio che qualcuno ha impostato male le coordinate del Tardis a questo punto, dato che siamo già a fine ottobre.

Niente paura però, a quanto pare manca poco all’apparizione del tredicesimo Dottore sui nostri visori: il 12 novembre saremo chiamati ad affrontare gli Angeli Piangenti e sopportare la saccenza del Dottore in prima persona.

Doctor Who: The Edge of Time è scritto da Gavin Collinson, che possiede una certa esperienza in campo di avventure sul Tardis, quindi possiamo aspettarci una buona coerenza con la serie. Di seguito trovate l’ultimo gameplay trailer dedicato al titolo: aguzzate l’ingegno e che l’astuzia sia con voi!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password