GameSoul.it

Un nuovo gameplay di Bloodstained: Ritual of the Night

Pensavate che le novità dall’E3 fossero finite? Invece l’eco dell’evento videoludico più importante dell’anno continuerà a rimbombare ancora per un bel po’: oggi lo fa con un gameplay da Bloodstained: Ritual of the Night.

L’erede spirituale di Castelvania, in cui decine di migliaia di backer da tutto il mondo hanno deciso di credere, ha fatto sfoggia di sé a Los Angeles con una demo comprendente un intero livello con tanto di boss finale. I primi passi di Miriam all’interno di una meravigliosa villa gotica piena di zombie, mostri volanti e demonesse insanguinate non possono non riportare alla mente le prime avventure vissute in compagnia della famiglia Belmont, e in questo Igarashi ha senza dubbio centrato il bersaglio.

Purtroppo questa specifica demo non sarà resa disponibile ai backer, ma presto (un presto generico) tutti coloro che avranno investito in Bloodstained: Ritual of the Night potranno mettere le mani sul titolo in early access, mentre il resto del mondo dovrà attendere fino alla prima metà del 2018. Il gioco sarà disponibile per PS4, Xbox One, PS Vita, Switch, PC, Mac e Linux: c’è solo l’imbarazzo della scelta.


Fonte