Un fan crea l’amiibo di Bowsette

Ammettetelo, lo volete anche voi.

Bowsette

L’internet si è appassionato con il personaggio di Bowsette, una sorta di ibrido tra Bowser e Peach che secondo l’appassionante mondo di Twitter dovrebbe venire fuori quando Bowser indossa la Super Corona (un item rivelato nell’ultimo aggiornamento di Super Smash Bros). Ovviamente Bowsette è esplosa in popolarità, e sono apparsi in pochi giorni decine di cosplay, centinaia di fan art e via dicendo. Insomma, una roba così virale e potente da far guadagnare persino dei punti in borsa a Nintendo.

GandaKris, appassionatissima di Nintendo, ha deciso di soddisfare il vostro desiderio di vedere Bowsette in forma amiibo, creando su misura la statuetta che potete vedere qui in basso. Certo, non è ufficiale, ma dato l’incredibile successo di Bowsette non è detto che Nintendo non ci faccia un pensiero in futuro…

Bowsette Bowsette Bowsette


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password