Un evento “imperdibile” su Ace Attorney si terrà al Tokyo Game Show

Il Tribunale vi attende

Ace Attorney

E3 a giugno, gamescom ad agosto, Tokyo Game Show a settembre… l’estate è un periodo affollato di eventi per gli appassionati di videogiochi e, sia chiaro, a noi va benissimo così! A proposito dell’evento che si terrà in Giappone tra pochi giorni, anche se esso è rivolto più che altro al pubblico orientale non dovrebbe mancare qualche gradita sorpresa anche per gli appassionati sparsi nel resto del mondo.

Capcom, ad esempio, ha annunciato che nel corso della fiera terrà un panel sulla serie di Ace Attorney, definito come “imperdibile”. Provando a mettere insieme i pezzi, e considerando che un nuovo capitolo della saga è stato già rivelato come in uscita per Nintendo Switch entro marzo 2019, possiamo attenderci il tanto atteso reveal.

Per ora le bocche sono cucite, ma si tratta di aspettare soltanto un po’ di tempo per scoprire la verità: la sensazione è che presto torneremo a vestire i panni dell’avvocato.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password