La-la-la-lavaaaa, s-s-s-sequeeeel
Il successo mondiale di Un Film Minecraft potrebbe non fermarsi al primo film: secondo quanto rivelato dal regista Jared Hess in un’intervista con Deadline, le discussioni per un sequel sono già in corso.
La pellicola, con protagonisti Jack Black nei panni di Steve e Jason Momoa, ha incassato oltre 300 milioni di dollari nel primo weekend al box office globale. Un risultato che ha subito acceso l’interesse di Warner Bros. per espandere il franchise anche al cinema.
“Ci siamo divertiti tantissimo a girare questo film,” ha detto Hess. “Il mondo di Minecraft è enorme e ci sono così tante cose che non abbiamo ancora esplorato. Sarebbe un sogno tornare a lavorarci.”
ATTENZIONE: segue un leggero SPOILER per il film
Durante i titoli di coda, infatti, viene lasciato intendere l’arrivo di Alex, altro personaggio iconico del gioco e “skin” predefinita insieme a Steve. Sebbene non ne venga mostrato il volto, la sua introduzione ha già mandato in visibilio i fan più attenti.
“Alex è l’altro personaggio fondamentale di Minecraft, e sarà sicuramente al centro del prossimo capitolo” ha confermato il regista.
Nessuna data ufficiale o conferma da parte di Warner Bros. è stata ancora annunciata, ma visti gli incassi e l’entusiasmo del pubblico, il ritorno nel mondo di Un Film Minecraft sembra solo questione di tempo.
Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti! Oppure passate nel nostro gruppo Facebook ufficiale per discuterne con altri fan. E non dimenticate di visitare il GS Pro Club per sconti speciali e l’accesso anticipato a collector’s e console esclusive!
Commenti