Ulefone T2 Pro: smartphone dal design ispirato a iPhone X e OnePlus – MWC 18

La scheda tecnica è decisamente interessante

ulefone t2 pro mwc 2018

Ulefone T2 Pro è il nuovo smartphone di fascia alta realizzato dalla compagnia cinese e presentato alla stampa in occasione del Mobile World Congress 2018, attualmente in corso a Barcellona.

Lo smartphone è dotato di cornici particolarmente ridotte e di un notch posizionato nella parte alta dello schermo, elemento introdotto per la prima volta con iPhone X e ora sempre più ripreso da diversi brand operanti nel settore della telefonia mobile. Sul retro spicca invece una doppia fotocamera posizionata nell’angolo superiore sinistro, che ricorda l’ultimo smartphone di OnePlus.

Ispirazioni a parte, Ulefone T2 Pro è dotato di specifiche tecniche decisamente interessanti: lo smartphone vanta di un ampio display da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+ in rapporto 19:9. Sotto la scocca spicca il processore MediaTek Helio P70, accompagnato da ben 8 GB di memoria RAM e 128 GB di spazio d’archiviazione.

La doppia fotocamera posteriore può fare affidamento su un sensore da 21 megapixel, accompagnato da un secondo obiettivo da 13 megapixel. La fotocamera anteriore vanta invece un sensore da 16 megapixel, ideale per i selfie e le videochiamate. Completano la dotazione hardware un’ampia batteria da 5.000 mAh e il sensore di impronte integrato sotto il display. Lato software troviamo Android Oreo. Di seguito la scheda tecnica completa:

  • Display: 6,7″ Full HD+ in rapporto 19:9
  • Processore: octa-core MediaTek Helio P70
  • RAM: 8 GB
  • Memoria interna: 128 GB
  • Fotocamera posteriore: 21 megapixel + 13 megapixel
  • Fotocamera anteriore: 16 megapixel
  • Batteria: 5.000 mAh
  • OS: Android 8.1 Oreo

Ulefone T2 Pro arriverà sul mercato entro quattro mesi a un prezzo che, indicativamente, non dovrebbe superare i 350 dollari. Continuate a seguirci su GameSoul per tutti gli aggiornamenti dal Mobile World Congress di Barcellona!

ulefone t2 pro mwc 2018


 

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password