Ubriachiamoci con Yoko Taro per i 10 anni di NieR

Portate la birra

NieR 10

Per il 10° anniversario di NieR erano previsti grandi festeggiamenti (magari anche una Remastered?): un concerto della Theatrical Orchestra 12020, uno spettacolo teatrale e in sostanza tante persone riunite in un unico posto. Ovviamente tutto è saltato a causa della pandemia di Coronavirus, ma Yoko Taro ha la soluzione perfetta al problema.

Il 29 marzo alle 16.00 questi eventi potranno essere seguiti durante un lunghissimo live-streaming (sarà necessario acquistare il biglietto), e saranno seguiti da un talk show con Yoko Taro e Yosuke Saito. Il director ha rivelato su Twitter che l’evento durerà sulle 5 ore e involverà dell’alcol, suggerendo agli utenti di tenere a portata di mano della birra per bere con loro.

Il talk show potrà essere seguito sul canale di streaming di Nico Nico. Vi unirete alla festa o festeggerete da soli con NieR: Automata? Noi ci saremo, dopotutto è l’unico modo in cui farsi una birra tra amici di questi tempi.

Per tutte le informazioni sulla situazione dei negozi GameStop vi rimandiamo a questo link.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password