Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo lista Trofei
News 04 Giu 2024

Ubisoft Toronto diventa co-sviluppatore di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake

Un progetto interamente Canadese

Verso novembre dell’anno scorso avevamo parlato di come Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake fosse a buon punto riguardante lo sviluppo, e dopo mesi di attesa spunta un nuovo elemento cruciale: Ubisoft Toronto si unisce alla battaglia!

Inizialmente il titolo era in sviluppo dal team di Mumbai e Pune, per poi essere stato passato al team di Montréal. Ad annunciare l’aggiunta della divisione di Toronto è lo studio stesso, che si è detto emozionato per la collaborazione con i colleghi connazionali.

Nonostante non sappiamo ancora nulla dello stato dello sviluppo di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake, se non l’aggiornamento di novembre, e non abbiamo ancora una indicazione per una possibile data di rilascio, possiamo consolarci con i recenti aggiornamenti di Prince of Persia: The Lost Crown e la recentissima uscita in accesso anticipato di The Rogue Prince of Persia.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!