Ubisoft Stockholm sta cercando nuovi dipendenti per la sua nuova IP

La software house cerca di rivoluzionare la tecnologia ed il gaming odierno.

Ubisoft Stockholm nuova IP

Col passare degli anni, si notano sempre più cambiamenti nel mercato videoludico. Sempre più compagnie si stanno mettendo in gioco, con la creazione di titoli a partire da idee completamente nuove ed innovative. Tra queste, Ubisoft Stockholm è alla ricerca di persone ambiziose che vogliano entrare a far parte del suo Team. Avete la stoffa per i giochi del futuro?

A quanto pare, nell’annuncio per i posti di lavoro pubblicato sul loro sito web, viene specificato che cercano personale per due progetti alquanto curiosi. Il primo è una nuova IP che sembra diversa dai titoli presenti oggi. Si tratta di un progetto segreto e sembra che l’unico modo per sapere di cosa si tratta è unirsi al loro team di sviluppo.

Le uniche informazioni trapelate ci fanno pensare a un titolo fortemente incentrato sulla trama. Inoltre, nella descrizione presente per la posizione di Gameplay Programmer, viene specificato che i candidati dovranno implementare delle meccaniche fortemente procedurali che indirizzeranno il giocatore ad opportunità narrative durante il gameplay, aprendo archi secondari alla trama e momenti memorabili.

Ma questo non è tutto quello che Ubisoft Stockholm ha da offrire. Infatti, sembra che stiano lavorando ad un progetto legato alla rivoluzione tecnologica. Il loro scopo è quello di superare gli ostacoli della tecnologia odierna, basandosi sul cloud. Possiamo solo aspettare che questi progetti misteriosi prendano vita e portino un mondo di novità sul mercato videoludico. Fate sapere se anche voi siete curiosi di scoprire queste novità sul nostro gruppo Facebook.

Ubisoft Stockholm ricerca dipendenti per i suoi nuovi progetti


Fonte

Lost Password