Ubisoft regala Child of Light e altri week-end di prova per i titoli maggiori

Per aiutare a passare il tempo

Child of Light

Qualche giorno fa Ubisoft ha annunciato che Assassin’s Creed Odyssey sarebbe stato disponibile gratuitamente per questo week-end, dal 19 al 22 marzo. L’offerta del publisher non si ferma però qui e continuerà nelle prossime settimane.

Il prossimo week-end sarà il turno di Ghost Recon Breakpoint, che potrà essere provato gratuitamente su PS4, Xbox One e PC.

Dalle 13.00 del 24 marzo alle 13.00 del 28 marzo gli utenti PC potranno invece scaricare Child of Light (tutti gli altri possono acquistarlo a questo link), il bellissimo RPG dello studio di Montreal che narra le vicende della principessa Aurora. Una volta installato resterà nella vostra libreria Uplay.

Attualmente è invece disponibile Rabbids Coding, una particolare avventura in compagnia dei Rabbids che insegna le basi della programmazione in modo divertente ed intuitivo. Riuscirete a salvare la navicella spaziale dalle bestiacce iper-attive?

Per restare aggiornati su week-end gratuiti, give-away e altre offerte Ubisoft vi rimandiamo alla pagina ufficiale dedicata.




Per tutte le informazioni sulla situazione dei negozi GameStop vi rimandiamo a questo link.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password