Ubisoft ci regala Assassin’s Creed II

Ezio per tutti!

Assassin's Creed II

Ubisoft ha annunciato qualche ora fa che fino al prossimo 17 aprile sarà possibile scaricare gratuitamente Assassin’s Creed II sulla piattaforma Uplay su PC, con la possibilità di mantenerlo per sempre nella propria libreria di giochi. L’annuncio fa parte della campagna di Ubisoft Play Your Part, Play at Home, per aiutare le persone a restare a casa offrendo loro nuove opportunità di divertirsi mentre mantengono la necessaria distanza sociale richiesta da questo periodo. Potete trovare altre informazioni a questo link.

Per chi non lo sapesse, in Assassin’s Creed II i giocatori potranno visitare l’Italia rinascimentale nei panni di Ezio, un Assassino impegnato a portare avanti il lignaggio letale dei propri antenati. In questo avvincente capitolo della serie, potremo intraprendere un’avventura epica che ci porterà a destreggiarci fra potere e corruzione, mentre la nostra abilità da assassino crescerà anche grazie alle armi e agli strumenti progettati dal leggendario Leonardo Da Vinci.

Sapevate che GameStop sta scontando moltissimi articoli per l’iniziativa #iorestoacasa?


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password