GameSoul.it

Ubisoft porta i Rabbids in VR su Daydream

I Rabbids, i coniglietti antropomorfi più terribili dei videogiochi, sono pronti a combinare altri guai in una nuova avventura VR, dove la sigla sta per Virtual Rabbids: The Big Plan.

Le dispettose creature, venute al mondo come antagoniste del grande Rayman, si sono conquistate una nicchia tutta loro nel tempo e ora sono pronte ad espanderla infiltrandosi nel mondo della realtà virtuale.

Ubisoft è impegnata a lavorare con nuove tecnologie e nuove piattaforme per offrire esperienze di gioco più avvincenti e interattive. Siamo felici di portare Rabbids su Daydream in quanto ci permette di offrire un ambiente VR su mobile ai fan della serie e non vediamo l’ora di scoprire le nuove opportunità che questo dispositivo ha in serbo per i nostri sviluppatori.

Questa la dichiarazione di Dominique Tardieu, Vicepresidente Vendite e Marketing, mobile business di Ubisoft. L’idea è quella di permettere ai giocatori una maggiore immersione nell’universo dei Rabbids, regalando un’esperienza di gioco più coinvolgente ed esilarante che mai.

Virtual Rabbids: The Big Plan arriverà su Daydream per mobile questa primavera. È proprio il caso che fermiate i loro piani, non vogliamo che causino una catastrofe nucleare, vero?