Ubisoft e NVIDIA collaborano per Assassin’s Creed Unity, Far Cry 4, The Crew e The Division

Ubisoft e NVIDIA collaborano per Assassin’s Creed Unity, Far Cry 4, The Crew e The Division

Ubisoft e NVIDIA hanno annunciato di aver rinnovato la propria collaborazione tecnica per dare agli utenti PC la migliore esperienza di gioco possibile nei prossimi titoli in uscita nel corso dell’anno, tra cui Assassin’s Creed Unity, Far Cry 4, The Crew e Tom Clancy’s The Division.

Il team GameWorks di NVIDIA è attualmente a lavoro, in collaborazione con gli studi di sviluppo di Ubisoft, al fine di sviluppare una serie di tecnologie grafiche innovative per creare mondi di gioco in grado di raggiungere nuovi apici di realismo e coinvolgimento. Grazie a GameWorks di NVIDIA è stato possibile sfruttare tecnologie come l’anti-aliasing TXAA che consente delle animazioni più fluide, ombre più morbide, l’HBAO+ (Occlusione ambientale basata sull’orizzonte), la tassellatura avanzata DX11 e PhysX di NVIDIA.

Geoffroy Sardin, Vicepresidente senior vendite e marketing di Ubisoft, ha dichiarato che “Collaborare con NVIDIA ci consente di offrire straordinarie esperienze di gioco ai nostri utenti PC” aggiungendo che “Ci auguriamo di poter continuare la nostra partnership con NVIDIA sui nostri titoli più importanti.

Questo annuncio segue la collaborazione di successo tra Ubisoft e NVIDIA, la quale ha permesso di arricchire titoli come Tom Clancy’s Splinter Cell Blacklist, Assassin’s Creed IV Black Flag e Watch Dogs di alcuni spettacolari effetti grafici.

Siamo molto felici di continuare a collaborare con Ubisoft per integrare le nostre tecnologie più innovative nei loro titoli”, ha dichiarato Tony Tamasi, Vicepresidente senior Content & Technology di NVIDIA. “Attraverso GameWorks, potremo aggiungere innovazioni grafiche e di gioco assolutamente uniche per offrire esperienze straordinarie in questi spettacolari titoli di Ubisoft, che io stesso non vedo l’ora di giocare.

Division_840

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password