Two Point Hospital, arriva l’espansione Evviva l’Ambiente

two Point Hospital

Qualche giorno fa abbiamo recensito Two Point Hospital, il gestionale per “dirigenti sanitari” che ha convinto il nostro Kobe. Qualche ora fa i dev di Two Point Studios hanno annunciato l’arrivo dell’espansione Evviva l’ambiente, la quale sarà disponibile su Steam a partire dal prossimo 18 marzo 2020 al prezzo di 8,99 euro. Al momento è disponibile un preorder a prezzo scontato del 10%. Diamo un’occhiata alla sinossi ufficiale di questa espansione:

Nella contea di Two Point, tutti i sondaggi elettorali hanno suggerito una grande verità: la preoccupazione principale degli abitanti è l’ambiente. Per tenere stretta la poltrona… Ehm, no, certo, per supportare con vigore la causa ambientalista, l’onnipresente sindaco della contea di Two Point, Tabitha Windsock, ha fondato il Dipartimento degli Affari Verdi. In questo modo ha scoperto che in un periodo elettorale complicato la svolta verde funziona alla grande, per cui perché non unirsi al sindaco in questa campagna (elettorale) ecologica alla conquista del successo in Two Point Hospital – Evviva l’ambiente?

Nell’espansione di Two Point Hospital, Evviva l’ambiente, potremo trovarci a esplorare tre nuove regioni, ognuna delle quali è dotata delle sue caratteristiche uniche. Potremo ricercare la cura di ben di 35 nuove bizzarre malattie, come dita verdi e rapusite, oltre che provare nuove sale per trattamenti in un percorso verso il successo ecosostenibile. Ci sposteremo verso Windsock City, la prima eco-città della contea, dove potremo affidarci solo a macchinari a energia rinnovabile, la quale ci servirà per ampliare l’ospedale, migliorare il flusso di pazienti o la gestione del personale, oppure per influenzare i trasporti in città e nei dintorni.

Two Point Hospital è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password