Twelve Minutes

E3 2019

Twelve Minutes è il nuovo titolo di Annapurna Interactive

Un thriller interattivo che ha scosso il pubblico dell'E3.

Twelve Minutes

Una serata romantica con la propria moglie si trasforma velocemente in un incubo quando un detective della polizia irrompe in casa e pesta a sangue il protagonista. Ma non è finita: dopo questo incredibile caos, il tempo si riavvolge e si torna esattamente a dodici minuti prima, nuovamente a discutere qualche istante prima che la porta venga sfondata nuovamente dalla polizia.

Un loop temporale sta alla base di Twelve Minutes, il thriller interattivo di Annapurna Games dove dovremo rompere un loop temporale per capire cosa sta succedendo. Lo studio definisce questo titolo come una nuova esperienza interattiva che fonde la tensione onirica di Shining con la claustrofobia de La Finestra sul Cortile e la struttura frammentata di Memento.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password