Ecco tutte le date delle conferenze che si terranno all’E3 2017

E3 2017

Ecco tutte le date delle conferenze che si terranno all’E3 2017

Quattro giorni infuocati per il mondo dei videogiochi

Ecco tutte le date delle conferenze che si terranno all’E3 2017

Anche in questo 2017 siamo arrivati in quel periodo dell’anno. No, non in un normale periodo dell’anno, ma in quel preciso periodo dell’anno nel quale si tiene la fiera videoludica più grande al mondo in quel di Los Angeles: parliamo dell’E3 2017, che si avvicina a grandi falcate col suo carico di annunci, sogni, speculazioni, novità e tanto altro ancora. Un periodo magico per i videogiocatori, e che promette ancora una volta di portare con sè tante informazioni su quello che sarà il futuro del mondo videoludico.

Attraverso l’account Twitter ufficiale della fiera sono stati diramate le date e gli orari ufficiali delle conferenze che si terranno durante l’evento. Come l’anno scorso saranno presenti con uno spettacolo speciale Sony, Microsoft, Nintendo, Ubisoft e Bethesda, ma ci saranno anche altri grandi spettacoli come ad esempio l’EA Play, il PC Gaming Show o la press conference di Devolver Digital. Per fare ordine in mezzo a tutte queste informazioni, ecco l’elenco degli eventi con l’orario italiano:

  • EA Play: sabato 10 giugno, ore 21
  • Microsoft: domenica 11 giugno, ore 23
  • Bethesda: lunedì 12 giugno, ore 03:30
  • PC Gaming Show: lunedì 12 giugno, ore 19:00
  • Ubisoft: lunedì 12 giugno, ore 22:00
  • Sony: martedì 13 giugno, ore 03:00
  • Nintendo: martedì 13 giugno, ore 18:00

Noi di GameSoul, naturalmente, saremo in prima fila per seguire la fiera con aggiornamenti dagli Stati Uniti, news, speciali, provati e tanto altro ancora. Rimanete con noi, l’E3 sta arrivando.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password