News 26 Giu 2017

Il tutorial di Dissidia Final Fantasy NT si mostra in video

Dopo l’annuncio avvenuto una ventina di giorni fa, Dissidia Final Fantasy NT torna a mostrarsi con un video che approfondisce le meccaniche di gameplay e ci fa esplorare il sistema di combattimento. Nonostante il nome che porta, ricordiamo infatti che la serie Dissidia appartiene al genere dei picchiaduro ed ha già una storia importante alle spalle: con questo nuovo titolo, essa promette di tornare nei primi mesi del 2018 in esclusiva su PlayStation 4.

Uno degli elementi che possiamo ammirare nel video riportato ad inizio news è la divisione dei combattenti, tutti appartenenti alla famosa saga di Final Fantasy, in diverse tipologie. C’è chi basa il proprio stile sulla potenza, chi sulla precisione, chi sulla velocità e chi su altre caratteristiche: starà a voi scoprire le peculiarità di ciascun lottatore per scegliere quello che più si adatta al vostro stile. Non mancano anche le abilità con cui personalizzare ulteriormente i vari personaggi.

Il comparto tecnico appare già ora piuttosto solido e molto in linea con i capitoli del filone principale, soprattutto per quanto riguarda le ambientazioni. Ci si può anche fare un’idea della fluidità del combattimento e di come si evolvono sul campo gli scontri. Nuove battaglie in compagnia vi aspettano in scenari affascinanti, raccoglierete la sfida?


Fonte