GameSoul.it

Turtle Beach presenta lo Stream Mic

Turtle Beach, azienda californiana dedita, oramai da quaranta anni, alla creazione di prodotti audio di primissima qualità, è pronta a rilasciare lo Stream Mic, un prodotto che semplificherà, e di molto, la vita di tutti coloro che, per passione o per lavoro, sono dediti allo streaming di contenuti multimediali nel poliedrico mondo del web.

Che il vostro focus sia lavorativo o indirizzato verso il puro e semplice divertimento, Stream Mic contribuirà ad aumentare il livello qualitativo dell’audio da accoppiare ai vostri contenuti multimediali: Stream Mic rappresenta infatti il primo vero microfono desktop di qualità professionale creato esplicitamente per i giocatori dediti allo streaming direttamente dalle loro console. Che siate utenti di Youtube, MLG.tv o Twitch poco importa: Stream Mic, grazie alle sua compatibilità Plug and Play universale, rappresenterà la soluzione definitiva per qualsiasi tipo di streaming, indipendemente dalla sorgente dello stream.

Pur essendo stato progettato specificatamente per Xbox One, è garantita la completa compatibilità con PlayStation 4 (Normale o Pro), Pc e Mac: potrete dunque portarvi a casa un dispositivo di registrazione professionale, completamente plug and play ed in grado di interfacciarsi con qualsiasi macchina da gioco o sistema di riferimento disponibile sul mercato. Di seguito, alcune delle caratteristiche dello Stream Mic:

Lo Stream Mic di Turtle Beach sarà disponibile sul mercato dal 23 Ottobre 2016, al prezzo consigliato di 99,99€.