TT Isle of Man approderà l’anno prossimo su PS4, Xbox One e PC

I 300km/h vi attendono nel 2018.

TT Isle of Man approderà l’anno prossimo su PS4, Xbox One e PC

Bigben Interactive e studio Kylotonn hanno annunciato che l’uscita di TT Isle of Man, inizialmente prevista per il mese di novembre slitta a marzo 2018. Purtroppo toccherà aspettare ancora un pochino per immedesimarsi nel videogame dedicato alla gara più pericolosa del mondo, in cui non esiste nessun margine di errore, con piloti che sfrecciano a 300 km/h sulle strade cittadine in mezzo a paesi e villaggi con più di 200 curve per 60 chilometri.

Kylotonn Team e Bigben hanno così commentato il motivo del rinvio:

Come saprete stiamo lavorando al gioco TT Isle of Man già da un po’ di tempo, e attualmente siamo soddisfatti dei risultati che abbiamo ottenuto sotto tanti punti di vista. Abbiamo realizzato una perfetta replica del percorso di Snaefell Mountain che offrirà, così come nella controparte reale, sfide impegnative che richiedono una grande abilità di guida. Dopo molte discussioni abbiamo ritenuto che alcuni aspetti non erano ancora in linea con le nostre aspettative iniziali, come gameplay e fisica delle moto. Per confezionare un prodotto con uno standard elevato abbiamo bisogno di più tempo. Lo slittamento della data d’uscita è stato necessario per offrire un titolo degno del leggendario TT e speriamo che i fan lo comprendano.

TT Isle of Man arriverà a marzo del 2018 su PS4, Xbox One e PC. Continuate a seguirci per tutte le prossime novità.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password